..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • testata steaterno
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2020 08 03 San Salvo Testata
  • 2020 02 23 Calendario Provvisorio Banner
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 23 febbraio 2020 - Steaterno Chieti
  • 8 marzo 2020 - San Salvo
  • Calendario 2020 - Provvisorio

Il Corrilabruzzo manifesta dolore e sgomento per la morte di Giovanni Di Girolamo, altra vittima del coronavirus

Il Corrilabruzzo manifesta dolore e sgomento per la morte di Giovanni Di Girolamo, altra vittima del coronavirus. Ieri ci ha lasciato, dopo 3-4 giorni di ricovero in ospedale, all’età di 62 anni. Lo possiamo etichettare come “ il re della maglieria sportiva”. Ha vestito il mondo del podismo, del calcio, del basket e della pallavolo, sia in Italia che all’estero. E’ stato presidente di molte società sportive. Ma il suo ricordo è legato in particolare al Corrilabruzzo, infatti è stato nostro sponsor per diversi anni. Ha disegnato per il nostro direttivo delle splendide tute e magliette che ritraggono i principali monumenti delle province abruzzesi. Tutte molto colorate e con un tessuto molto morbido e traspirante.

I nostri atleti oltre ad averla vinta come premio per i migliori in classifica, hanno fatto carte false per averla…. “bellissime”.

Ci mancherai re della maglieria sportiva.

Riposa in pace.

Condoglianze a tutta la famiglia.

https://www.facebook.com/marcello.casasanta/videos/10225708339765398

Massimo Pompei nuovo presidente regionale Fidal

Di Nubia Stella

Ieri, presso l'hotel Adriatico a Montesilvano, si è svolta l'assemblea elettiva per il regionale Fidal. Candidati a presidente, Massimo Pompei e Michelino Giancristofaro.

Presenti 22 società per un totale, compreso le deleghe, di 61 società su 62. È stato eletto presidente regionale Fidal, Massimo Pompei con 732 voti, contro 719 di Michelino Giancristofaro.

pres 

I due candidati a presidenza si sono presentati con garbo e rispetto reciproco, proponendo i loro obiettivi con eleganza e senza attacchi di parte.

I consiglieri eletti sono stati:( vedi tabella)

tabella 

 

Il nuovo consiglio è così formato: cinque consiglieri della coalizione di Giancristofaro e un consigliere della sua coalizione, Chiodi Adalberta.

Vedremo a giorni lo svolgersi della situazione presidenza.

Pietro Nardone, coordinatore del “Corrilabruzzo”, candidato a consigliere regionale Fidal

di Nubia Stella

Domani 10 gennaio 2021 ci sarà la votazione per il rinnovo del consiglio regionale Fidal.

“Il Corrilabruzzo”, (Asd che promuove lo sport attraverso un circuito di gare podistiche, organizzate dalle varie società abruzzesi) parteciperà alle elezioni con la candidatura a consigliere del nostro coordinatore “Pietro Nardone”.

nardone

Entrato a far parte nel 2011 nei Runners Pescara, dopo qualche anno nel circuito “Corrilabruzzo” e negli ultimi quattro anni come coordinatore, ha maturato una grande esperienza sia organizzativa che tecnica.

Diventato presidente della Runners Pescara due anni fa, la sua esperienza, alla guida di una grande società e di un grande circuito come il “Corrilabruzzo”, si è arricchita.

il “Corrilabruzzo” appoggia la candidatura a presidente regionale, Massimo Pompei, grande esperienza sportiva e tecnica (descritta precedentemente in uno dei nostri articoli), cui fa capo a livello nazionale Stefano Mei, candidato a Presidente Nazionale Fidal.

Pietro Nardone porterà tutta la sua esperienza e il suo contributo a questa nuova cordata che domani 10 gennaio 2021 si eleggerà.

mp

 

 

Utenti
130
Articoli
374
Visite agli articoli
5482339