..................

logocorrilabruzzo01

2016 LogoCorrilabruzzoA

  • 2018 Logo Insieme
  • 2018 Logo e societa
  • 2018 04 25 Montemarcone Testata
  • 2018 04 28 Acquaviva Testatata
  • 2018 05 01 Teramo Testata
  • 24 aprile 2018 - Montemarcone Atessa
  • 29 aprile 2018 - Acquaviva
  • 01 maggio 2018 - Teramo

SOLIDARIETA’ DI CORSA_

Corrilabruzzo PRINT

Domenica 22 aprile si tiene la SQUILLAMANTIS, la gara di solidarietà a favore della  DISTROFIA MUSCOLARE. Quarta TAPPA CORRILABRUZZO 2018 , piena di valori e di reali messaggi. La gara competitiva, denominata " IV Trofeo Running Squillamantis", nasce con l'intenzione di sensibilizzare l'opinione pubblica verso la distrofia muscolare, patologia genetica degenerativa che affligge i muscoli. I proventi della corsa podistica saranno devoluti  tutti a favore della UILDM (Unione Italiana per la lotta contro la distrofia muscolare).

foto 1

La Società Nuova Atletica Montesilvano, su suggerimento del suo atleta Graziano Wade, volontario UILDM e factotum della manifestazione , organizza la gara che verrà dedicata alla memoria di due giovani scomparsi proprio a causa di questo male: Lorenzo Apolloni, socio fondatore della Uildm, e Gianni Fargione, indimenticabile atleta e amico di tutti i podisti abruzzesi.

SOLIDARIETA’ DI CORSA

di CORRILABRUZZO PRINT

Domenica 22 aprile si tiene la SQUILLAMANTIS, la gara di solidarietà a favore della  DISTROFIA MUSCOLARE. Quarta TAPPA CORRILABRUZZO 2018 , piena di valori e di reali messaggi. La gara competitiva, denominata " IV Trofeo Running Squillamantis", nasce con l'intenzione di sensibilizzare l'opinione pubblica verso la distrofia muscolare, patologia genetica degenerativa che affligge i muscoli. I proventi della corsa podistica saranno devoluti  tutti a favore della UILDM (Unione Italiana per la lotta contro la distrofia muscolare).

2018 02 25 Montesilvano Testata

La Società Nuova Atletica Montesilvano, su suggerimento del suo atleta Graziano Wade, volontario UILDM e factotum della manifestazione , organizza la gara che verrà dedicata alla memoria di due giovani scomparsi proprio a causa di questo male: Lorenzo Apolloni, socio fondatore della Uildm, e Gianni Fargione, indimenticabile atleta e amico di tutti i podisti abruzzesi. E’ un momento importante anche per  il Corrilabruzzo,  a testimonianza che il nostro correre deve avere altri obbiettivi oltre la competizione. Essa è importante ma bisogna competere per stare bene dare un messaggio e dare esempio. Devolvere tutto il ricavato delle iscrizioni ad una onlus non sono  parole, ma esempi importanti. La gara sarà velocissima su un percorso tutto pianeggiante di  9 km e 700 metri per dare il massimo della nostra competizione positiva. L'appuntamento ,  è in via Inghilterra, proprio di fronte al Warner Village dove si può comodamente parcheggiare. Il percorso, interamente pianeggiante, prevede un giro di circa 1 km intorno alla partenza con deviazione successiva sul lungomare sino alla rotonda di Via Marinelli e ritorno verso la partenza. Il tutto da ripetere 2 volte. La Asd Nuova Atletica Montesilvano si sta adoperando per il meglio ed è certa che saranno moltissimi gli atleti con tanta voglia di correre e tendere, con un piccolo gesto , una mano verso chi ne ha più bisogno.

ROMA –MILANO FRANCAVILLA

Corrilabruzzo PRINT

Un fine settimana intenso per il podismo abruzzese all’insegna dello sport .

Tantissimi alla Maratona di Roma, che quest’anno ha dato il meglio di sé.

foto 1

Possiamo dirlo a voce alta è la più bella del mondo, non c’è ne voglia Milano o le altre Maratone Italiane, ma l’emozione che ti dà scorrazzare tra i monumenti che hanno fatto la storia degli ultimi 2000 anni non ha prezzo. Il passaggio in via della Conciliazione è da brividi, una sensazione indescrivibile. Grandi campioni, hanno percorso la Maratona Di Roma, uno su tutti Giorgio Calcaterra, partito per ultimo, per salutare tutti noi, una esperienza inedita che ci ha permesso di salutarlo in gara.

NUOVA GESTIONE CLASSIFICHE

CORRILABRUZZO PRINT

Quest’anno sono cambiate alcune regole per gli atleti. Una su tutte e che dal 2018 i giudici e i collaboratori non saranno inseriti nella classifica generale. Questo è un cambiamento che in tanti ci hanno sempre chiesto, e finalmente siamo riusciti a risolvere i problemi tecnici, e cosi dal 2018 avranno la loro classifica GIUDICI. Concorreranno come punteggio per la società di appartenenza. Un altro cambiamento importante e che la società quando organizza la propria gara prenderà i punteggi di società solo per gli atleti che fanno la gara competitiva e ragazzi, ma non per quelli che fanno la non competitiva.

FOTO 1

Per vincere il CORRILABRUZZO valgono tutte le gare, mentre per la classifica di categoria solo 30 gare e solo quelle ORO e ARGENTO. La gestione delle classifiche del CORRILABRUZZO, nel nuovo progetto 2018, viene affidato a Ervana Cetrano. Ervana le farà  gratuitamente,  e a lei occorrerà rivolgersi per tutte le problematiche, sia delle classifiche che per altre questioni amministrative e di gestione. Sul sito del Corrilabruzzo ci sono i suoi riferimenti. Buon divertimento ai maratoneti impegnati a ROMA e MILANO e agli oltre 400 che domani saranno al CROSS del MARE.

FOTO 2

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2017 Caffe Gemelli  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 Muro Corrilabruzzo

Utenti
121
Articoli
211
Visite agli articoli
3642306