..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 10° Trofeo dell'Angelo - 30 luglio 2022 - Città Sant'Angelo

10^ edizione del “Trofeo dell’Angelo”

Di Nubia Stella

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna la 10^edizione del Trofeo dell’Angelo, il 30 luglio 2022, organizzata dall’ASD Gruppo Podistico Angolano. Ritrovo in largo Baiocchi ore 17,30; inizio gare giovanili ore 18,30. Partenza gara competitiva e non competitiva ore 20,30 in piazza Berardinucci, dove il tramonto farà da cornice ai quattro giri del percorso, in totale 8,6 km. Per iscrizioni rivolgersi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pacco gara uguale sia per la camminata che per la competitiva. Per altre info consultare il volantino. La manifestazione è dedicata a “Gabriele Falone”, il fondatore dell’Associazione. Nato a Città Sant’Angelo l’11 maggio 1948, si è distinto come atleta di ottimo livello, conosciuto e apprezzato. Ha corso numerose maratone sotto le due ore e cinquanta. Ma una malattia improvvisa se l’è portato via all’età di 70 anni.

largo Baiocchi

Main sponsor “Vini Costantini”. 

Un po' di Storia: l'Azienda Agricola Costantini Antonio si trova in via Migliori, 20 - Città Sant'Angelo (PE). si occupa di produzione di vini di ottima qualità. Oltre un secolo di storia testimonia il lavoro e la passione dell’azienda Costantini per l’arte del Buon Vino, una tradizione che vede protagonista questa terra d’Abruzzo dove, nel lontano 1910, la famiglia Costantini iniziava l’attività vitivinicola, riuscendo negli anni ad accrescere il prestigio dei propri prodotti, nel rispetto dell’ambiente, della coltivazione più attenta e delle più scrupolose tecniche di vinificazione. Oggi è l’intera famiglia Costantini a condurre con grande passione l’azienda agricola, contribuendo in maniera determinante alla sua forte crescita grazie anche all’ ausilio della moderna tecnologia sapientemente impiegata per selezionare le migliori uve per la produzione di vini di grande qualità. La lunga esperienza nel settore, la passione e la tenacia lavorativa fanno di questa realtà un importante punto di riferimento nel panorama vitivinicolo pescarese. (Tratto da Pagine Gialle).

logo Vini Costantini

Nella Guida vini di Quattrocalici vengono recensiti tutti i più importanti produttori della provincia di Pescara, tra cui l’Azienda Costantini Antonio I Vini Costantini saranno nei pacchi gara della Notturna di Città Sant’Angelo. L’ASD Gruppo Podistico Angolano, capitanati dal presidente Carlo D’Aurizio, vi invita a partecipare alla manifestazione.

volantino Trofeo Città dellAngelo

Utenti
130
Articoli
422
Visite agli articoli
6099269