1° Memorial D'Onofrio Maria Grazia
6^ edizione Maratonina Del Mare
1° Memorial D’Onofrio Maria Grazia
Di Nubia Stella (Podistica San Salvo)
Buongiorno amici, questo non è il solito articolo sportivo, ma è un grido di dolore di un nostro amico runner per la perdita della sorella tanto amata.
L’amore che unisce due fratelli a volte può essere complicato, gelosia, rabbia, rivalità, conflitti dell’infanzia, dell’adolescenza; fratelli che si allontanano completamente nell’età adulta e fratelli che diventano grandi amici e che condividono grandi affetti, esperienze, relazioni, cambiamenti e lavoro………è il caso del nostro caro Amico Domenico D’Onofrio (ex presidente dell’A.S.D. Runners Pescara) e sua sorella Maria Grazia che oltre ad avere un rapporto speciale, hanno condiviso 25 anni di lavoro.
Il fratello Domenico la ricorda così………
Maria Grazia D’Onofrio avrebbe compiuto 50 anni il 2 luglio prossimo. È venuta a mancare in maniera assurda il 27 agosto scorso. Si trovava in vacanza in Sicilia a Catania insieme alla sua migliore amica Sabrina e con Valentina la figlia e il fidanzato. Dopo una serata tranquilla con i ragazzi ha postato l’ultima foto su fb all’una e nel sonno un’aritmia fatale l’ha portata via in cielo. Era una ragazzina di cuore e di aspetto, sempre presente come volontaria alle nostre gare, sempre sorridente. Mancherà troppo a tutti noi.
La passeggiata di 6,5 km abbiamo deciso di dedicarla a lei. Sono convinto che da lassù ci guarderà e ci farà la solita cazziata.
Ciao Marì - Domenico D’Onofrio