Nozze D’Oro & Data Storica
di Corrilabruzzo PRINT
Ebbene si quest’anno la Notturna di Scerne festeggia le NOZZE D’ORO. La gara ebbe inizio nel 1993, l’anno successivo alla nascita della Storica PODISTICA DELL’ADRIATICO. La società prima del 1982 era “una costola della CHICO MENDES di Morro D’Oro”. Micolucci Vincenzo, il presidente Onorario del Corrilabruzzo, con la sua serenità ha condotto la nave con grande saggezza.
La manifestazione è collaudatissima e non mi sembra fuori luogo affermare: “La NOTTURNA DI SCERNE dove la normalità è eccellenza”. Venticinque anni, ma la sua freschezza e la sua spensieratezza ne fanno ancora una bambina con i suoi sogni e il suo sorriso regalato a tutti noi. Il gelato che a fine gara ci delizia, oltre a ricordarci di essere almeno nella corsa un po’ bambini, è solo una delle tante chicche la Notturna ci concede. Il percorso fantastico ne hanno sempre fatto una delle gare più partecipate D’Abruzzo, veloce e scorrevole. Il 13 sarà una giornata storica per il CORRILABRUZZO. Prima della gara ci saranno le votazioni sia per l’aumento dei consiglieri , ma soprattutto per la elezione del nuovo presidente del Corrilabruzzo.
Un solo candidato, una donna, e per la prima volta il 13 una donna potrà essere eletta presidente del CORRILABRUZZO. Vi aspettiamo tutti per festeggiare insieme questo evento.
PS: Venerdì 13, come ti tutte le gare ORO 2018, ci sarà la trasmissione televisiva “CORRILABRUZZO il podismo a 360 gradi” a riprenderti e a intervistarti, perché tu podista se l’artefice delle nostre manifestazioni.