GRANDI NUMERI GRANDE SPETTACOLO
di ROMANO FREZZINI ( presidente regionale US ACLI)
Definire ottima questa edizione 2018 della gara podistica Notturna Città di Chieti Trofeo dr.Sandro Angeloni credo sia alquanto riduttivo.
Ottima l'organizzazione, impeccabile nei vari settori interessati. Ottima la puntualità il rispetto dei tempi e degli orari. Ottimo il livello tecnico raggiunto dagli atleti. Ottimo il percorso magistralmente segnalato. Ottimi i tre ristori sapientemente organizzati dai collaudati amici oramai professionisti.
Ottima la disposizione della piazza con le varie postazioni dedicate le zone assegnate e le vie di fuga previste secondo le nuove direttive. Ottimo il servizio svolto dalla Protezione Civile. Ottima la cerimonia di accoglienza e di premiazione. Ottimo lo spirito di servizio dimostrato da tutti per fare in modo che la manifestazione fosse riuscita. Ottimo il nostro Presidente Pietro Perrucci, che ha saputo anche in questa occasione caricarci nella misura giusta e secondo le nostre attitudini e competenze. Ottima la città che ha risposto all'appello stringendosi come in un abbraccio ai podisti. Ottimi tutti noi e tutti quelli che si sono impegnati con noi.
Un forte abbraccio Romano Frezzini