LA SVOLTA
Corrilabruzzo PRINT
La Mezza della Fortezza nonostante il disguido Acqua ci ha regalato una splendida giornata. Mariano ci ha chiarito le problematiche in maniera corretta e con grande umiltà, cosi si riesce a migliorare e crescere. Un aspetto da incorniciare e che tutte è due le manifestazioni hanno avuto la medaglia personalizzata.
Ci fa molto piacere constatare che la metà eravamo abruzzesi 200 su 400 arrivati e addirittura quasi 90 atleti dalle province di Chieti e Pescara. Oggi non è facile organizzare una manifestazione, e i costi sostenuti sono notevoli Corrilabruzzo in questo è un freno al dilagare dei costi avendo un regolamento ferreo. Alla Petruziana 800 ragazzi hanno corso GRATUITAMENTE e in maniera fantastica. E’ stata la più alta espressione della promozione della corsa tra i giovani è a loro spetta un riconoscimento speciale. Hanno riempito e illuminato il cuore della città di Teramo. Grazie per quello che avete fatto e per aver voluto condividere con il Corrilabruzzo tutto quanto.
Questo è la vera PROMOZIONE DELLO SPORT tra i giovani. Ore 9 e 30 mille e seicento non competitivi si sono divertiti nel correre i 5 km. Loro rappresentato il futuro del nostro correre. Nel pomeriggio altri 400 atleti hanno corso la gara Competitiva, per un totale di 2800 arrivati. La Amatori Teramo ci ha dato un grande insegnamento, e come dice Rocco Marcucci, "Una nuova strada per il futuro. Una grande lezione dagli amici teramani" Ci vediamo a Caramanico SABATO 5 Maggio il pomeriggio, si correrà col fresco finalmente.