..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 10° Trofeo dell'Angelo - 30 luglio 2022 - Città Sant'Angelo

Cammini…AMO

di Daniela Montalbano(ASD Cammina Con Noi –Pescara)

Signore e Signori,grandi e piccini è con vivo piacere che siamo ad annunciarvi la nascita di CAMMINALABRUZZO. Circuito tutto dedicato al walking e al nordic walking nel circuitopodistico del corrilabruzzo. Sei tappe in cui i walkers si disputeranno il titolo di walker dell’anno. Partecipi e vinci in salute. Partecipi e ti godi il meglio di un Abruzzo autentico e in festa. Due le categorie: walkers e Nordic walkers. Ampio spazio dedicato a questa nuova disciplina che ammalia ogni giorno nuovi utenti. I dati positivi:nel mondo sono circa 12 milioni le persone che praticano il nordic walking e oltre 500mila in Italia. Tanti ….così tanti che è stato naturale concedergli uno spazio dedicato. Il camminare è il tuo passaporto per una vita lunga e felice piena di salute e buon umore. 30 minuti al giorno di camminata a passo sostenuto sono in grado di :

  1. controllare il peso corporeo

  2. controllare la pressione

  3. ridurre del 27% l’incidenza di malattie cardiovascolari

  4. aumentare i livelli di energia

  5. evitare la depressione

  6. aumentare il desiderio sessuale.

Vogliamo convincervi che camminare è piacevole ,per questo le tappe del camminalabruzzo hanno la cornice di posti spettacolari del nostro Abruzzo Forte e Gentile. Camminare con noi significa ammirare la natura e la storia del territorio e conoscere le loro eccellenze enogastronomiche. Noi abbiamo preparato tutto …tu mettici la simpatia e la voglia di Camminarelabruzzo.

art2

Camminare può dare dipendenza!!!!

La rubrica è camminata e redatta dall’ASD cammina con noi nella persona di Daniela Montalbano istruttrice di Nordic walking, guida del gusto e guida motivazionale, podista nella società Nuova Atletica Montesilvano…mamma rilassata..moglie convinta e appassionata della vita in tutti i suoi aspetti perché…. nulla la mondo sa sorprenderti più del giorno che verrà.

art2 1

art2 2

Utenti
130
Articoli
422
Visite agli articoli
6089570