..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2018 Logo Insieme
  • 2019 da Facebook
  • 2019 12 01 Francavilla Testata
  • Babbi Natale in fuga testata
  • 2019 12 15 Casalbordino Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 01 dicembre 2019 - Francavilla
  • 29 dicembre 2019 - Petacciato
  • 15 dicembre 2019 - Casalbordino

Cammini…AMO…

di Daniela Montalbano (ASD Cammina con noi- Pescara)

I podisti hanno nuovi fratelli.

La grande famiglia del podismo apre le porte alla folta schiera dei walkers In italiano camminatori. Come nella corsa, sotto il cappello di camminatori finiscono tanti modi di praticare questa attività ludico – sportiva vecchia……come il mondo:

Fit walking power walking …camminata consapevole…nordic walking e…tanto altro come scoprirete seguendo questa rubrica dedicata ai podisti lenti. Gli slow runners, i camminanti.

pazzi

Nessuna competizione tra podisti e camminatori, ma un unico sentiero e un'unica ambizione vivere felici e in buona salute per tanto…tanto…tanto tempo. il circuito Corrilabruzzo preso atto dell’ampiezza del fenomeno “cammino”, Nel mondo sono circa 12 milioni le persone che praticano il nordic walking e oltre 500mila sono in Italia. Da questa constatazione nasce camminalabruzzo , un circuito dedicato al cammino .Tantissime le nobili motivazioni che muovono il camminalabruzzo. Promuovere il territorio attraverso la leva dello sport Coinvolgere anche le famiglie dei podisti nelle gare e manifestazioni del circuito corrilabruzzo.

Promuovere un corretto stile di vita Incentivare la buona pratica della quotidiana attività fisica Unire al corrilabruzzo il camminalabruzzo è un concreto atto di svolta nel mondo sportivo amatoriale: lo sport diventa vettore di buone pratiche etiche e salutistiche. Questo è lo sport che ci piace …lo sport per tutti. Nel circuito camminalabruzzo avremo il tempo di conoscere i territori che ci ospitano e tra i parametri che decreteranno i vincitori ci sarà la felicità. Camminalabruzzo! e sii felice perché camminare.. è da pazzi! Il cammino in questo momento storico non rappresenta una necessità, ma si trasforma in un vero atto rivoluzionario: tutto è veloce, non abbiamo tempo per noi e le persone che ci sono vicine e allora l’unica risposta è la lentezza del passo. Le nostre camminate vi porteranno a ritrovare il tempo del respiro che spesso non coincide con il cronometro. Le nostre camminate vi faranno tornare alla chiacchiera con il compagno e al piacere di soffermarsi ad ammirare il colore di un fiore. Camminalabruzzo ha la missione di far piacere ciò che ci fa bene. Datemi un cammino e solleverò il mondo! In una sola ora di cammino ritroviamo il buon umore, ritroviamo noi stessi e buttiamo all’ortiche 350 kcalorie e tante tossine. Camminalabruzzo è più di un circuito di gara è un farmaco che non costa nulla e non ha nessun effetto collaterale, ma attenzione Camminare può dare dipendenza!!!! La rubrica è camminata e redatta dall’ASD cammina con noi nella persona di Daniela Montalbano istruttrice di Nordic walking, guida del gusto e guida motivazionale, podista nella società Nuova Atletica Montesilvano…mamma rilassata moglie convinta e appassionata della vita in tutti i suoi aspetti perché… nulla la mondo sa sorprenderti più del giorno che verrà.

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2019 logo le magnolie150100  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 08 23 Muro Corrilabruzzo

Utenti
130
Articoli
340
Visite agli articoli
4735996