..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 10° Trofeo dell'Angelo - 30 luglio 2022 - Città Sant'Angelo

FANTASTICA PREMIAZIONE

di Marcello Casasanta

Che serata ragazzi..!! Di certo una bella location "Villa Del Barone", la neve ha dato il suo stop per dare a tutti Voi la possibilità di raggiungerci, nonostante qualche defezione per i malanni di stagione eravamo in tanti...così come tanti sono stati i premi!! Il nostro grande Speaker Roberto Paoletti ha come sempre reso croccante tutti i vari momenti che hanno richiesto un intero pomeriggio che ci ha fatto conoscere nuove iniziative e partneraggi per il 2017 che si mostra carico di grandi iniziative...annunciate dai nostri ospiti. Magico toccante profondo fantastico , non ci sono aggettivi che possono descrivere l’intervento di BRUNO D’ALESSIO e FRANCESCO DI MARCO i deus ex maxima della AMTRICE CONFIGNO. Un grande plauso alla SORGENTE di TOMMASO GIOVANNANGELO per aver deciso di spostare la data della SCARPINATA FARE per permettere a TUTTI I PODISTI ABRUZZESI di partecipare all’evento il 20 AGOSTO 2017 TAPPA CORRILABRUZZO . Loro ancora una volta hanno elevato il CORRILABRUZZO come progetto a 360 GRADI .

1 FOTO

Hanno spianato la strada a MAJAMBIENTE, TESTIMONILA TERRITORIO 2017 , con Nunzio Mezzanotte che con passione e determinazione ci ha illustrato tutto quello che fanno da anni per valorizzare la MAJELLA. ARMANDO DI CIANO , testimonial GIOVANI 2017 , non ha detto molto con le parole, ma il suo sorriso la sua educazione, la sua visione semplice dello sport valgono tantissimi discorsi e noi siamo fieri di averlo come esempio. Carmelo con ANIAD ( associazione Nazionale atleti diabetici) TESTIMONIAL DELLA SALUTE 2017 , ha illustrato i progetti 2017 , saranno con noi in alcune manifestazioni per far conoscere tutto quello che fanno. Infine EUGENIO , presidente di “ PERCORSI” , ha ringraziato il CORRILABRUZZO per aver voluto donare loro questa vetrina cosi importante .

2 FOTO

Mentre ci hanno illustrato quanto di buono fanno e faranno le premiazioni hanno inebriato la sala . VINCITORI CORRILABRUZZO 2016: ADULTI PAOLINO FRANCO della TRIBU’ FRENTANA, RAGAZZI DI CIANO MATTEO della ATLETICA RAPINO , SOCIETA’ GIOVANILE ATLETICA RAPINO , quella assoluta la RUNNERS CHIETI. Premio speciale alla prima società della provincia dell’Aquila alla USARUNNERSAVEZZANO. Oltre 200 gli atleti presenti tutti premiati durante il pranzo simpaticissima LUISELLA TALONE ultima dei premiati che sorridendo e con grande simpatia ha ricevuto il suo premio , un tris pregiato di VINI SPINELLI.

3 FOTO

OSPITI D’ONORE il nostro sponsor tecnico GIOSPORT , con i signori GIOVANNI e DARIO DI GIROLAMO e RODOLFO PALMADESSA, IL presidente regionale del CSI Angelo de Marcellis , Il presidente regionale ACSI , Alfredo Pellecchia , il presidente regionale ACLI , Romano Frezzini , assente la fidal. Durante la serata abbiamo avuto l’onore di premiare i fondatori del CORRILABRUZZO , Rocco Marcucci e Guido Catenaro come PRESIDENTI ONORARI. Daniela Montalbano presidente di CAMMINA CON NOI ci ha parlato dei loro progetti e della loro partecipazione al NUOVISSIMO CAMMINALABRUZZO che prenderà forma quest’anno.

4 FOTO

Per ultimo perchè il più importante è stato l’intervento del DOTT NICOLAI che ci ha ancora una volta ricordato che dobbiamo innanzitutto fare salute , divertirci e dare esempio ai giovani . La serata è stata animata dell'intrattenimento musicale di "Musica e Sogno" con Lauro e Carlo, simpaticissimi. DIAMO IL BENVENUTO AI PODISTI PENNESI e alla PODISTICA LUCO DEI MARSI , ALLA ECOMARATONA DEI MARSI che saranno con noi nel viaggio che ci aspetta . Ci riposiamo solo 48 ore poi si rimette in moto per costruire un 2017 da sogno con un CAMBIAMENTO EPOCALE, tre diverse tipologie di GARE. ORO ARGENTO E BRONZO , in base alla qualità e alla quantità . Cominciamo cosi , c’e da migliorare ma abbiamo infranto un tabù, e l’aggiunta di UNA TAPPA ESTERA rende il CORRILABRUZZO 2017 semplicemente FANTASTICO. Ringraziamo tutti, e tutti Voi presenti con la promessa di un menù più ricco per la nostra festa 2017..!!

5 FOTO

Utenti
130
Articoli
422
Visite agli articoli
6099265