..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 10° Trofeo dell'Angelo - 30 luglio 2022 - Città Sant'Angelo

TREGIRI : LA STORIA DEL PODISMO ABRUZZESE

di Marcello Casasanta

Un accoglienza fantastica domenica alla prima della TREGIRI della città di RAPINO , un Luigi Fosco con le lacrime agli occhi nel ringraziare tutti , con FIORENZO DI CIANO , grande COORDINATORE e il sindaco che è rimasto incredulo di fronte al  fiume di persone che hanno riempito la CITTA’ di RAPINO.

1 FOTO

Gara tecnica la TREGIRI , che si corre con intelligenza , non forzando la discesa per non arrivare all’inizio della nuova salita senza aver recuperato . E’ una gara  tattica da correre ,  se ci vogliamo mettere competizione , e lo hanno visto i migliori che nel primo giro dopo la discesa a tutta hanno pagato nella successiva salita . Tra gli uomini Giovannangelo TOMMASO della SORGENTE  ha dominato con astuzia, forse perché la TREGIRI ricorda un pò la SCARPINATA FARESE  DEL 21 AGOSTO , lui che ne ha vinte molte. Tra le donne la simpaticissima ADALGISA  D’ORTONA , vince su D’ALESSANDRO MONIA della MAGIC RUNNERS TAGLIACOZZO terzo posto per BARBARA SPADACCINI della RUNNERS CHIETI .

2 foto rapino

PRIMA SOCIETA’ Runners Chieti  con a capo CECILIA e GINEVRA le giovanissime super runners , seguita dalla supergiovanissima RUNNERS RIPA del nostro GRAZIANO DI LIZIO, dai LUPI D’ABRUZZO con tantissimi lupacchiotti e dalla fortissima THETYS , che alla TREGIRI ha schierato un CIROTTI in grande forma e una squadra di camminatori.

3 rapino

Siii , i  giovani in primo piano per una società la ATLETICA RAPINO che nasce tra i giovani e che ha accompagnato in 30 anni 3 generazioni di ragazzi ad amare lo sport della ATLETICA e viverlo con il giusto peso. Merito di un signore,  LUIGI FOSCO , che  nel cuore, ha  la passione per loro e per la ATLETICA.

4 foto rapino

TUTTI VINCITORI con coppe palloni gelati divertimento e tantissimo divertimento , come sempre dobbiamo dare loro nelle nostre manifestazioni. Torneranno a correre se si sono DIVERTITI …tutto il resto non conta .

5 FOTO

Ci vediamo nel 2017 …attrezzatevi da subito perché TANTISSIMI VORRANNO GUSTARE LA seconda TREGIRI di RAPINO

6 FOTO

7 RAPINO FOTO

Utenti
130
Articoli
422
Visite agli articoli
6089618