logocorrilabruzzo01

Pietro Nardone, coordinatore del “Corrilabruzzo”, candidato a consigliere regionale Fidal

Scritto da Super User. Inserito in Articoli

di Nubia Stella

Domani 10 gennaio 2021 ci sarà la votazione per il rinnovo del consiglio regionale Fidal.

“Il Corrilabruzzo”, (Asd che promuove lo sport attraverso un circuito di gare podistiche, organizzate dalle varie società abruzzesi) parteciperà alle elezioni con la candidatura a consigliere del nostro coordinatore “Pietro Nardone”.

nardone

Entrato a far parte nel 2011 nei Runners Pescara, dopo qualche anno nel circuito “Corrilabruzzo” e negli ultimi quattro anni come coordinatore, ha maturato una grande esperienza sia organizzativa che tecnica.

Diventato presidente della Runners Pescara due anni fa, la sua esperienza, alla guida di una grande società e di un grande circuito come il “Corrilabruzzo”, si è arricchita.

il “Corrilabruzzo” appoggia la candidatura a presidente regionale, Massimo Pompei, grande esperienza sportiva e tecnica (descritta precedentemente in uno dei nostri articoli), cui fa capo a livello nazionale Stefano Mei, candidato a Presidente Nazionale Fidal.

Pietro Nardone porterà tutta la sua esperienza e il suo contributo a questa nuova cordata che domani 10 gennaio 2021 si eleggerà.

mp