logocorrilabruzzo01

3 gare 3 giorni 3 righe

Scritto da Super User. Inserito in Articoli

Autore: Marcello Casasanta (Atletica Solidale)

Si può riassumere la 3 giorni passata con poche parole ed esprimere il senso delle manifestazioni e cosa esse vogliono trasmettere.

La Notturna Angolana ha trovato la sua strada. Dopo diversi tentativi degli anni scorsi per cercare di rendere la gara scorrevole quest’anno il percorso scelto è da 10 e lode. Percorso veloce e con qualche strappetto che la rende appetibile e le permetterà grandi numeri nel futuro. Complimenti al presidente Dott. D’Aurizio Carlo e a tutto lo staff. Il luogo è incantevole.

tris 1

Tre righe per la velocissima e fragorosa gara di Francavilla Fitness. Tantissima gente per tantissimi sport, ma con la corsa a dettare la legge dei numeri. Siamo stati in tanti. Ottimo esordio dei giudici ASC coordinati dal “giovanissimo” Francesco Di Crescenzo. La gara verrà trasmessa su TVQ Sabato 8 alle ore 22 e Mercoledì 12 alle ore 21.00.

tris 2

Badia Di Frisa tramette Passione, quella di una società che ha fatto la storia del podismo Abruzzese, I famosi Sbandati di Guastameroli. Antonio Tupone, il patron, ha voluto ricordare Carmine. Lui nel 1976 li ha spinti alla corsa è per lui rimarranno per sempre nel suo cuore. Miani Gianluca porta a casa la macchinetta del caffe Gemelli. Prossima estrazione a Rapino il 22 Luglio.

tris4