Seconda gara Corrilabruzzo 2024

L’ ASD Runners Pescara, dopo il successo degli Europei Master di Atletica, organizza la prima edizione del “Cross Dannunziano” che si terrà a Pescara il 24 marzo 2024.
Ritrovo ore 8,00 presso la Pineta Dannunziana. Partenza 1^batteria ore 9,30, percorso di tre giri di due km ciascuno. Partenza 2^ batteria ore 10,30, percorso di quattro giri di due km ciascuno. Naturalmente non può mancare la campionessa Europea Master 2023 “Venere Sarra”. Il percorso scelto per gli europei Master è stato lo spunto per i Runners Pescara per organizzare il 1° Cross Dannunziano il cui nome deriva dal fatto che la gara si svolge dentro la Pineta Dannunziana. 
 Il percorso naturalmente è sterrato, senza sali scendi.

FB IMG 1710924605972

Da questa iniziativa si raccoglieranno fondi per l’AIL (Associazione Italiana Contro Le Leucemie-Linfomi e Mieloma attraverso il progetto:  “Adotta Una Stella”
Consiste nell’adottare una delle undici camere da letto di Casa AIL, messe a disposizione dei malati e i loro familiari che li accompagnano, ciascuna delle quali porta il nome di una stella o costellazione (Andromeda, Bilancia, leone, Orsa minore ecc.). La casa è dotata di camere confortevoli e funzionali, dotata di una cucina attrezzata, sala pranzo, un giardino, e una sala convegni che, periodicamente ospita la manifestazione “Concerti Per La Vita”.
La Runners Pescara, in collaborazione con Pescara Calcio, Renato Curi, Nuoto e Pallanuoto, si impegna a versare un contributo economico di 3650€ a favore della sezione AIL di Pescara Odv, da destinare alla copertura delle spese di gestione della stanza/stella adottata. Questo progetto è stato promosso dal Centro servizi per il volontariato di Pescara, La compagnia delle Opere Abruzzo e Molise, l’Unione degli industriali di Pescara.Come Pacco gara ci sarà la maglia degli Europei. Per altre info consultare il volantino.
La ASD RUNNERS PESCARA vi invita a partecipare

FB IMG 1710924614597