..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • 10° Trofeo dell'Angelo - 30 luglio 2022 - Città Sant'Angelo

25^ edizione Trofeo dei Vigneti a Villamagna (CH)

Ritorna la venticinquesima edizione della corsa su strada del "Trofeo dei Vigneti" di domenica 4 settembre a Villamagna, iscritta al circuito Corrilabruzzo e Corrimaster Fidal.

Ceramiche 

Questa edizione testimonia l'occasione per tornare a vivere una giornata di sport e di socializzazione dopo l'emergenza covid toccando la storia più bella del paese. In occasione del 25° Trofeo dei Vigneti, sarà realizzato dal maestro ceramista Giuseppe Liberati di Villamagna, due trofei per la premiazione dei due vincitori, maschile e Femminile. Sono opere d'arte uniche. Il Pacco gara è formato da una confezione con due bottiglie di vino DOC del comune di Villamagna. Per le premiazioni di categoria ci saranno esclusivamente vini DOC del territorio locale. Il parcheggio è a pochi metri dalla zona ritrovo che sarà in piazza IV Novembre. 

Partenza gare giovanili ore 9.

Partenza gara competitiva e passeggiata della salute ore 10.

regolamento trofeo dei vigneti 

Il Percorso è uguale agli anni precedenti, due giri di circa sei Km. Per un totale di 12 km. Circa Il percorso della passeggiata della salute sarà di circa 6 km.

Alcune notizie sulle ceramiche Liberati: Le ceramiche Liberati vantano 40 anni di attività a conduzione famigliare. Tutto inizia nel 1980 con Giuseppe liberati, che apre un piccolo laboratorio, ed inizia il mestiere di ceramista. Dopo una serie di difficoltà, essendo un'attività innovativa per la famiglia, Giuseppe si afferma e ben presto trasferisce la sua passione alla sua famiglia. Insieme hanno arricchito il laboratorio da macchinari e intensificato il lavoro, omaggiando grandi artisti abruzzesi come Cascella e Michetti. la loro bravura, ha fatto sì, che i loro disegni sulle ceramiche arrivassero in tutta Italia e all'estero. Se si vuole ammirare l'arte della ceramica liberarti si può visitare l'esposizione al piano superiore del laboratorio a Villamagna. La Pro Loco di Villamagna e il presidente della US ACLI Marathon, Pietro Perrucci, vi invita a partecipare numerosi.

Locandina trofeo dei vigneti

Utenti
130
Articoli
419
Visite agli articoli
6008996