..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2018 Logo Insieme
  • 2019 da Facebook
  • Video dalle Pagine Facebook

12 gennaio, giornata di festa del "Corrilabruzzo".

ieri si è svolta presso il ristorante pizzeria Dragonara, la festa del 29° campionato del Corrilabruzzo 2019.
 Circa 250 partecipanti tra sportivi e famigliari sono intervenuti ai festeggiamenti.
Premiati i testimonial per i giovani, Alessandra Faieta, testimonianza della freschezza e spontaneità di uno sport praticato ai fini di condivisione e aggregazione.
Premiata con grande emozione, la Testimonial per la salute, Elide Del Sindaco, che festeggia il suo 20° anno di attività sportiva con una dedica di ammirazione per la diffusione attraverso il suo iter sportivo del rispetto delle regole e dei valori legati all'etica e alla salute.
Premiata come testimonial per la solidarietà, Luisela Massimi, vice presidente dell'AVIS comunale di Montebello di Bertona, sostenuta dal presidente Palazzi Cristina, per la diffusione molto importante del messaggio di solidarietà.
Premiata come ospite d'onore Giorgia Sardi, per aver collaborato con la pagina facebook del Corrilabruzzo, presentando, con professionalità, video sulla preparazione atletica di noi podisti.

presidente
Premiato il primo e il secondo e terzo vincitore della classifica generale, Massimo Bascelli , Daniele D'Anteo e D'Anteo Angelo. Premiazione protratta fino al 50°della classifica generale con degli ottimi prosciutti.


Prima società premiata Runners Chieti, a seguire Runners Pescara, Atletica Rapino, Podistica San Salvo, Nuova Atletica Montesilvano, Nuova Fart Sport, Podistica alternativa, I Lupi D'Abruzzo, Podistica dell'Adriatico, Runners Casalbordino.
Per la classifica generale ragazzi, prima classificata, Capuzzi Daniela (Atletica Rapino, a seguire Di Crisci Arianna ( Atletica Rapino ) e Faieta Marco Maria (Podistica Alternativa).
Per la classifica società ragazzi, sono state premiate le società:

societa premiate


Atletica Rapino, Fart Sport, Podistica Alternativa, I Lupi D'Abruzzo e Runners Pescara.
Premiata la prima società di trekking l',ASD il Valore, capitanata da Cinzia Vizzarri.
Dopo le premiazioni delle categorie maschili e femminili c'è stata la premiazione dei giudici..
Al termine della serata, il vice presidente del Corrilabruzzo Fabio Setta, ha accennato alla possibilità di unificare i due circuiti, Uisp e Corrilabruzzo, fare un calendario unico. Le società sportive sono rimaste molto soddisfatte da questo annuncio. Presto avremo tutte le notizie di questa possibile unificazione.
A conclusione della giornata di festa del Corrilabruzzo si sono evidenziati, l'etica, la salute, la solidarietà, la condivisione e l'aggregazione nello sport, valori fondanti del Corrilabruzzo.

ragazzi
Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor e a voi tutti che avete reso possibile questa giornata di festa.


www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2019 logo le magnolie150100  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 08 23 Muro Corrilabruzzo

Utenti
130
Articoli
348
Visite agli articoli
4834726