..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2018 Logo Insieme
  • 2018 Logo e societa
  • 2018 12 08 Chieti Testata
  • 2018 12 02 Francavilla Testata
  • 2018 12 16 Casalbordino Tes
  • 8 dicembre 2018 - Chieti
  • 2 dicembre 2018 - Francavilla
  • 16 dicembre 2018 - Casalbordino

Una esperienza fantastica.

di Marcello Casasanta
Ciao amici, il 16 di giugno ho dato le mie dimissioni da presidente del CORRILABRUZZO. Vorrei scrivere queste righe per motivare nella maniera più serena possibile la mia decisione. Sono 6 anni che faccio il presidente e debbo dire con tutta sincerità che è stata una esperienza fantastica di sport e di vita. Ho conosciuto tantissime persone ho parlato discusso con moltissimo di voi, poi ci sono state anche discussioni accese, errori (tanti),  ripensamenti, ma questo fa parte della vita e andare oltre è sempre stato il mio pensiero. Ho avuto modo di conoscere persone importanti ,  DONATI,  MEI, CALCATERRA, D’OTTAVIO,  SABIA e con loro abbiamo organizzato tantissimi convegni.
foto 1 grazie
Ho conosciuto ragazzi in erba  a cui abbiamo dato spazio e visibilità. Sono entrato in contatto con associazioni di volontariato che hanno dato un grande senso al nostro correre. Ho scoperto realtà abruzzesi di persone che fanno di tutto per valorizzare il nostro Abruzzo. E infine ho visto la grande attenzione che gli sponsor hanno avuto nei nostri confronti, che ci ha permesso di far si che i costi venissero azzerati, anche chi partecipa ha tantissimi servizi che non paga. Da marzo  2017 con l’arrivo di Nardone Pietro, Cetrano Ervana, Francesco Di Crescenzo Domenico D’Onofrio e Mario Arcieri c’è stata una vera è propria rivoluzione nella gestione del CORRILABRUZZO.  
FOTO 2 GRAZIE
Si è creato un gruppo fantastico che piano piano ha preso forma con i compiti che in alcuni casi sono scivolati verso altri senza intoppi senza problematiche personali. Sono stato affiancato in maniera seria  e vera da  loro in questi mesi e questo mi ha reso fiero del progetto e fiero di loro. Abbiamo fatto una rivoluzione e subito attacchi infiniti, ma abbiamo resistito con grande sagacia e grande senso di appartenenza. Oggi finalmente posso dire che c’è la possibilità di farmi leggermente da parte. Devo ricominciare a lavorare. Ringrazio tutti del direttivo a cominciare  da PIETRO NARDONE, ERVANA CETRANO FABIO SETTA e tutti gli altri. Sempre vicini e sempre fantastici. Tante cose devono migliorare ma questo fa parte della vita e siamo tutti consci che se si lavora bene tra 2-3 anni riusciremo a dare ancora di più  grazie ai moltissimi sponsor.Corrilabruzzo  siete voi  e siamo noi e non si  deve vederlo come un qualcosa di esterno.Alle società organizzatrici dico questo: Corrilabruzzo è una piazza dove avete la possibilità di farvi conoscere sfruttatela, e non pensate minimamente che inserire la gara nel CORRILABRUZZO ,in automatico arrivano le persone, partecipate alle gare per farvi conoscere e per conoscere, e per trovare idee nuove per le vostre manifestazioni. Abbiamo lavorato gratuitamente sempre, abbiamo trovato sponsor  e  idee e  per rendere CORRILABRUZZO attraente , PETTORALI PERSONALIZZATI, PREMI PER VOI ORGANIZZATORI,  LA TV presente nelle gare ORO.  Insomma il nostro obbiettivo è stato raggiunto e inoltre i risultati della partecipazione alla gare del circuito ci danno ragione.  Tutte le gare del CORRILABRUZZO hanno aumentato  i partecipanti o uguagliati quelli del 2017. Un mese fa ho fatto presente che volevo, per me stesso,  togliermi di dosso questo ruolo, adesso mi pesa molto e devo ricominciare la mia vita con il mio progetto esterno al CORRILABRUZZO.
foto 3 grazie
Ho visto comprensione e disponibilità ci abbiamo pensato  poco a chi potesse ricoprire questo ruolo dando un segnale di continuità ma soprattutto di “staffetta” di avvicendamento. Ervana Cetrano ha dato la sua disponibilità, il direttivo è favorevole in questo, cosi come c’è la necessità di integrare il direttivo con altre persone e  tutti i presidenti si possono candidare. Il  13 Luglio a Scerne di Pineto prima della Mitica NOTTURNA DI SCERNE, ci saranno le votazioni, e ringraziamo la Podistica Dell’adriatico della accoglienza. GRAZIE di tutte le splendide emozioni che mi avete regalato è stato un grande onore, mi sono divertito tantissimo e continuerò a farlo.Marcello

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2017 Caffe Gemelli  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 08 23 Muro Corrilabruzzo

Utenti
127
Articoli
277
Visite agli articoli
4203354