..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2019 da Facebook
  • LOGO CORRILABRUZZO2 2
  • 2022 05 01 San Salvo Testata
  • 2022 05 08 Guastameroli Testata
  • Video dalle Pagine Facebook
  • La Gara in Rosa - 1 maggio 2022 - San Salvo Marina
  • Guastameroli (CH) 8 maggio 2022

A Notaresco torna la notturna podistica

di Mirko Gramenzi

Il 10 agosto dalle ore 18 in piazza del mercato, per una serata Notaresco diventerà capitale del podismo, con i due circuiti del corrilabruzzo, prevista la partecipazione di atleti Abruzzesi e turisti in vacanza. Fervono i preparativi per la 4° edizione della notturna podistica “città di Notaresco” di km 9 valevole per entrambi i due circuiti del corrilabruzzo 2016, punti 20, la stracittadina di km 4 riservata agli appassionati della corsa e della camminata, non mancheranno gare per bambini e ragazzi, suddivise per categorie che si cimenteranno sulle distanze attinenti alla data di nascita.

A Notaresco torna la notturna podistica 06 Agosto

La manifestazione, organizzata dalla locale pro-loco con il Patrocinio del Comune di Notaresco, il supporto tecnico del centro sportivo & aggregativo Vomano, e sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva A.S.C. sport, si snoderà lungo le vie del centro storico interamente chiuso al traffico.

Prevista la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta la Regione, oltre tanti turistici- atleti in vacanza in Abruzzo.

L’evento, a carattere promozionale è aperta a tutti i tesserati master, amatori, senior, junior e allievi della federazione Italiana di atletica leggera e degli enti di promozione sportiva e in regola con le norme sanitarie.

Le iscrizioni possono essere effettuate sia sul sito www.corrilabruzzo.it per le Società iscritte al circuito, oppure per i singoli e gruppi tramite Ipad o via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il costo di partecipazione alla gara di km 9 è fissato in € 7,00 con busta gara, e di € 3,00 per la non competitiva km 4 e gare del settore promozionale bambini e ragazzi, inoltre saranno premiati solo ed esclusivamente con prodotti locali i primi 5 classificati di ciascuna categoria, le prime 5 Società con il maggior numero di partecipanti e i primi tre classificati assoluti maschili e femminili.

Gli organizzatori garantiranno assistenza sanitaria e abbondante ristoro preparato per l’occasione dai soci della pro-loco.

Utenti
130
Articoli
411
Visite agli articoli
5870763