..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2018 Logo Insieme
  • 2018 Logo e societa
  • 2018 08 17 MartinsicuroTestata
  • 2018 08 21 Caramanico Testata
  • 2018 08 05 Francavilla Testata
  • 17 agosto 2018 - Martinsicuro
  • 21 agosto 2018 - Caramanico
  • 25 agosto 2018 - Francavilla

PREMIAZIONI CORRILABRUZZO DA RECORD

di MARCELLO CASASANTA

Premiazione da record , una scommessa vinta in un luogo poco centrale, segno importante che il progetto 2018 ha base solidissime, con un’organizzazione mai vista finora.

GRAZIE A TUTTI!

Normalmente il racconto di una giornata indimenticabile parte dai contenuti rispettando la sequenza degli eventi.

Voglio partire dagli eventi per far comprendere a tutti LA GIOIA per quello che abbiamo fatto.

L’emozione sul viso di VINCENZO MICOLUCCI .

1 FOTO

A Vincenzo è stata meritatamente consegnata la targa di Presidente Onorario a vita del Corrilabruzzo. Lui non sapeva nulla, è stata una sorpresa complici anche Guerino Martella e Bruno Piscella. E’ salito lentamente sul palco per assaporare un momento inaspettato . Un riconoscimento per una vita dedicato al podismo e al corrilabruzzo. Accanto a lui Francesco Di Crescenzo, Rocco Marcucci, Pietro Barbierato e Setta Fabio, che ci ha tenuto a consegnare a lui il riconoscimento. Fabio è stato atleta della Podistica Dell’Adriatico prima che in quel di Bussi ha dato vita insieme ad altri amici alla Bussi Runner.

La semplicità di Vittoria Mosca.

2 FOTO

Vittoria abita a Borrello e gestisce una piccola azienda familiare di trasformazione del tartufo , Rioverde Tartufi. Crede nel suo lavoro, lo vive pienamente con la sua famiglia e per lei dare valore al territorio dove è nata è una missione. Questo valore “il territorio” è un pilastro importante del Corrilabruzzo. Noi siamo fieri di averla emozionata nel ricevere la targa di Testimonial del Territorio per il 2018.

Il sorriso di Douglas .

Douglas Scarlato è uno dei mezzofondisti più promettenti del nostro Abruzzo. Gareggia per la Aterno Pescara sotto al guida attenta di Alessandro Brattoli, un grandissimo ex atleta. Lui dice “mi voglio divertire, con la grinta ma mi voglio divertire e poi superare me stesso, mai gli altri”.

Messaggio importante ancor di più se detto da un giovanissimo, scelta più che azzeccata. Douglas, testimonial giovani .

I ragazzi dov’erano?. Si sono visti poco durante il pranzo spariti dal locale principale per giocare nell’immensa sala giochi.

La pace di Fiorenzo Di Ciano e Giovanni Cinalli.

3 FOTO

Erano le 21 quando tutto è finito, Fiorenzo con voce calma dice “mi devo sedere un pò”. Allora lui e Giovanni si sono accomodati e hanno con molta calma goduto dell’eccellente lavoro che hanno fatto. Una organizzazione perfetta, un pranzo ottimo, e il tutto in sole 5 ore …record anche per questo!

La sorpresa di Graziano e Dario.

Tante sono le persone che nel loro piccolo o nel loro grande gratuitamente aiutano la macchina a funzionare . Graziano Di Lizio ha il compito di fare le classifiche del Corrilabruzzo; facendo un po’ di conti, in un anno gestisce 50 milioni di dati o meglio di celle excel, una pazienza infinita.

Dario quest’anno ha coordinato il sito del Corrilabruzzo ed a lui va un grazie infinito per la collaborazione. La targa se la meritavano pienamente, e sono già pronti per il 2018.

La sicurezza di Pietro.

Una presentazione unica per noi , ed è stato bello vederlo sicuro al comando.

4 FOTO

Nulla è stato lasciato al caso, faremo sempre meglio perché ci sono le persone che hanno messo da parte interessi personali e lavorano per un interesse generale.

Nicola Mincone, una presentazione importante, come importante è lui, che da 50 anni è nel podismo, con la sua creatura la “Miglianico Tour”. Nicola ci ha ricordato il nostro compito, in maniera molto equilibrata, puntando soprattutto sulla valorizzazione del nostro bellissimo Abruzzo.

Noi ci teniamo a ripetere ad alta voce che il nostro ruolo da amatori è di essere da esempio a tutti e soprattutto per i giovani, di trasmettere il valore della salute, pur stimolando la competizione, ma SEMPRE e SOLO verso se stessi e MAI CONTRO GLI ALTRI.

Non confrontiamoci con gli altri a 50 anni, diamo un cattivo esempio ai nostri ragazzi, e infine ricordiamoci sempre che ci sono persone che hanno bisogno del nostro aiuto con i fatti e i gesti, non con le parole e la targa a Angelo Rapino come testimonial della solidarietà è l’esempio di chi si dona agli altri per il piacere di farlo.

PREMESSE importanti, ma soprattutto FATTI importanti. Il 2018 sarà l’anno della svolta nel mondo del podismo abruzzese, ma soprattutto ci sono e sono vive le 41 società podistiche che hanno aderito con i loro 2556 associati.

P.S.: la 3° bozza del calendario è pronta ed a breve sarà disponibile per tutti

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2017 Caffe Gemelli  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 Muro Corrilabruzzo

Utenti
127
Articoli
258
Visite agli articoli
4080944