ISCRIZIONI ON-LINE GARE DEL 24.08 Sulmona - 25.08 Crecchio - 26.08 Voltigno - 27.08 Ortona

logocorrilabruzzo01

2016 LogoCorrilabruzzoA

  • 2017 Logo Insieme Sempre
  • 2017 08 24 Sulmona Banner
  • 2017 08 25 Crecchio Banner
  • 2017 08 27 Civitella Banner
  • 2017 08 27 Ortona Banner
  • 24 agosto 2017 - Sulmona
  • 25 agosto 2017 - Crecchio
  • 26 agosto 2017 - Voltigno
  • 27 agosto 2017 - Ortona

Tris…

di Mariateresa Picciani (Podistica Alternativa)

Bastano poche parole per un grande gesto di solidarietà che rimarrà nella storia della società La Sorgente.

Il presidente Tommaso Giovannangelo ha spostato la sua gara per la prima volta dal pomeriggio alla mattina alle ore 930 per dare un po' di respiro agli atleti e accompagnatori del corrilabruzzo e andare il giorno dopo ad Amatrice.

Quindi appuntamento a sabato mattina 19 agosto ore 930.

Lupo2

Tra due giganti ,la gara a Fara S.Martino e la gara di Amatrice, c'è la piccola ma sostanziosa e meritevole gara di Villalago,il paese è conosciuto dagli amanti delle bellezze naturali abruzzesi e non sono pochi. Tra due giganti ,la gara a Fara S.Martino e la quella di Amatrice, c'è la piccola , sostanziosa e meritevole gara di Villalago,il paese è conosciuto dagli amanti delle bellezze naturali abruzzesi e non sono pochi. Incastonata nel Parco Nazionale d'Abruzzo,ha tutte le premesse per essere una gara all'insegna del relax e del buon vivere. I ragazzi dell'organizzazione sono giovani e entusiasti,la natura in tutta la sua magnificenza farà il resto.

Ah! dimenticavo sarà preceduta da una fantastica notte bianca all’insegna dello sport, con tiro all'arco,arrampicata ecc ecc,per maggiori informazioni andate sul sito della proloco

Quindi per chi per diverse ragioni decidesse di voler partecipare non rimarrà deluso

Allora non ci resta che augurarvi buone gare e soprattutto buona vita!!

Trofeo Città Di Alanno

di Marcucci Fabio (Tocco Runners)

La gara podistica "5 trofeo città di Alanno" si svolge tra le vie del centro storico.

al2

La gara consiste in tre giri da 2750 metri, per un totale di 8,250 km. Il percorso è caratterizzato da diverse salite e discese che rendono la competizione piuttosto impegnativa. L'associazione "il girasole" ha sempre curato in maniera particolare i diversi premi, promuovendo i prodotti del territorio. Il percorso piuttosto tecnico è prediletto da atleti da pista. La prima edizione è stata vinta dal fortissimo atleta Gasbarri e gli ultimi tre anni consecutivi da Marco Macchia. Questa quinta edizione sarà affiancata manifestazione di “Street Food” organizzata dall'amministrazione comunale. L'associazione "il girasole" insieme alla "Tocco Runner" invitano tutti gli amanti dello sport a correre o semplicemente passeggiare ad Alanno il 18 agosto ore 18:00 (partenza ore 19:30)

al3

ZAFFERUN

di Sonia Fiucci

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa per la 1^ edizione della corsa podistica “ZAFFERUN”, inserita nel circuito regionale “CorrilAbruzzo 2017”, si svolgerà giovedi 17 agosto con partenza alle ore 19.00 e attraverserà il territorio del Comune di San Pio delle Camere, territorio della produzione dello zafferano DOP dell’Aquila, da cui nasce il nome ZAFFERUN. La conferenza è stata ospitata nella sede del Comune dell’Aquila alla presenza dell’Assessore allo Sport Alessandro Piccinini, dal Sindaco di San Pio delle Camere Pio Feneziani e del Presidente regionale ACSI Alfredo Pellecchia.

zaf2

“Zafferun non solo per promuovere lo sport, ma per dare visibilità ai nostri prodotti tipici e alle eccellenze come lo Zafferano dopo dell’Aquila” dichiara Alessandro Piccinini “ una promozione dell’intero territorio aquilano per i tanti runners, che parteciperanno alla gara” Organizzata dal Comune di San Pio delle Camere dall’ACSI regionale con la collaborazione delle associazioni Culturali Le vie dello Zafferano e Abruzzo Move.

3° Trofeo della Pietra …nuova data nuovo percorso

di Romano Giordano (Lecto Runners)

E’ tornata ed è pronta ad accogliervi in una nuova data 14 AGOSTO e soprattutto con un nuovo percorso molto più scorrevole, e come scrive scherzosamente Marcello su facebook “non si scende più nell’inferno ma si rimane in paradiso”.

let1

Lettomanoppello , la città della Pietra e delle caverne, darà il massimo per il Terzo Trofeo Citta Della Pietra. La gara organizzata dalla ASD LECTO RUNNERS , presidente Diego Celsi, una società nata quest'anno con lo scopo di promuovere questo sport nel paese e mirata soprattutto ai giovani.

La gara sarà di due giri su un circuito cittadino di 4.2 km ciascuno, si uscirà leggermente dal paese dove si ammirerà da un lato la Majella e dall'altro il mare in lontananza. Passeremo nei luoghi dove si lavora la pietra, infatti Lettomanoppello è famosa per la lavorazione della pietra della Majella, e molti sono gli scalpellini ancora in attività .

let2

Portate i vostri figli a visitare le botteghe, nel primo pomeriggio ne rimarranno entusiasti, questo è il valore del Corrilabruzzo, che ci permette di scoprire luoghi vicini inaspettati.

Il trofeo per i primi assoluti maschile e femminile sarà appunto una lavorazione artistica in pietra.

Le gare bambini dalle 17.00, a seguire ore 18.30 competitiva , non competitiva (1 solo giro) e Camminalabruzzo con il Nordic Walking ( 1solo giro).

let3

Verranno premiate i primi 5 assoluti , i primi 5 di categoria, le prime 5 società con atleti più iscritti con premi in natura e IMPORTANTE rimborso spese. Ricco pacco gara. A seguire Street Food , pesce fritto , pizze pani , arrosticini, musica dal vivo fino a tarda serata. Per informazioni chiamatemi wazzappatemi al 3475147045 Giordano Lecto Runners

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2017 Caffe Gemelli  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96  
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1 2017 Decathlon3

 

2017 Muro CorrilabruzzoNEW

Utenti
121
Articoli
164
Visite agli articoli
2563549