..................

logocorrilabruzzo01

2018 Logo X Sito

  • 2018 Logo Insieme
  • 2019 da Facebook
  • Video dalle Pagine Facebook

12 gennaio, giornata di festa del "Corrilabruzzo".

ieri si è svolta presso il ristorante pizzeria Dragonara, la festa del 29° campionato del Corrilabruzzo 2019.
 Circa 250 partecipanti tra sportivi e famigliari sono intervenuti ai festeggiamenti.
Premiati i testimonial per i giovani, Alessandra Faieta, testimonianza della freschezza e spontaneità di uno sport praticato ai fini di condivisione e aggregazione.
Premiata con grande emozione, la Testimonial per la salute, Elide Del Sindaco, che festeggia il suo 20° anno di attività sportiva con una dedica di ammirazione per la diffusione attraverso il suo iter sportivo del rispetto delle regole e dei valori legati all'etica e alla salute.
Premiata come testimonial per la solidarietà, Luisela Massimi, vice presidente dell'AVIS comunale di Montebello di Bertona, sostenuta dal presidente Palazzi Cristina, per la diffusione molto importante del messaggio di solidarietà.
Premiata come ospite d'onore Giorgia Sardi, per aver collaborato con la pagina facebook del Corrilabruzzo, presentando, con professionalità, video sulla preparazione atletica di noi podisti.

presidente
Premiato il primo e il secondo e terzo vincitore della classifica generale, Massimo Bascelli , Daniele D'Anteo e D'Anteo Angelo. Premiazione protratta fino al 50°della classifica generale con degli ottimi prosciutti.

Festa del 29° Campionato del Corrilabruzzo

Il 12 gennaio 2020 si festeggia presso il ristorante Dragonara, a San Giovanni Teatino, il 29°campionato del “Corrilabruzzo”.

Durante il pranzo ci saranno, oltre alle premiazioni della classifica generale e di categorie per adulti e ragazzi, le premiazioni dei testimonial:  per i giovani, Alessandra Faieta, per la salute, Elide Del Sindaco,  e per la solidarietà, Luisela Massimi, vice presidente dell’Associazione Avis comunale di Montebello Di Bertona

Ospite d’onore sarà la nostra collaboratrice della pagina facebook, Giorgia Sardi. Parliamo dei testimonial………. per i giovani, Alessandra Faieta:

ales1

da poche settimane ha compiuto 15 anni e dal 2011 corre per il Corrilabruzzo, da quest'anno non sarà più nella categoria giovanile perché inizierà a correre con gli adulti. Ha partecipato a molte gare, alcune più dure di altre in cui il divertimento non è mancato. Durante queste gare ha conosciuto persone gentili e disponibili, ha fatto amicizia con persone altrettanto fantastiche con  cui ha passato momenti che rimarranno impressi nella sua mente e i rapporti di amicizia continuano ancora oggi. Alessandra è la testimonianza dello sport come palestra di vita, le storie sportive più importanti dei risultati; concludo con una bellissima frase di Alessandra: “Sono pronta a vivere questa nuova esperienza affiancata da mio padre che ha trasmesso a me e a tutta la mia famiglia la passione per la corsa”.

FESTA DEL CORRILABRUZZO

12 GENNAIO 2020, presso ristorante pizzeria “Dragonara”, a San Giovanni Teatino, (uscita autostrada Pescara Ovest).

Per richieste particolari riguardo al menù, telefonare al numero riportato sul volantino.

Volantino corrilabruzzo festa sociale

La Festa del Corrilabruzzo

Stiamo preparando il grande evento di fine anno, “ La Festa del Corrilabruzzo”.

 A voi l’elenco dei premi destinati ad adulti e ragazzi. A breve il volantino.

premiazioni adulti 2019

premiazioni ragazzi 2019

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2019 logo le magnolie150100  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1

 

2018 08 23 Muro Corrilabruzzo

Utenti
130
Articoli
348
Visite agli articoli
4834740