ISCRIZIONI ON-LINE GARE DEL 10.12 Casalbordino

logocorrilabruzzo01

2016 LogoCorrilabruzzoA

  • 2017 Logo Insieme Sempre

COMUNICATO UFFICIALE

Direttivo Corrilabruzzo

CHIARIMENTO UFFICIALE

Il Presidente della UISP ALBERTO CARULLI ha reso pubblico che c'è stato un incontro con il presidente del CORRILABRUZZO MARCELLO CASASANTA per creare un unico CORRILABRUZZO, e che pur ringraziandolo della proposta ha rifiutato l'offerta.Teniamo a precisare che la proposta fatta al nostro presidente il 27 di Ottobre da parte di CARULLI era SÌ di fare un SOLO CORRILABRUZZO, di farlo gestire a Casasanta Marcello (al quale aveva anche promesso che lo avrebbe aiutato nel diventare presidente provinciale UISP), MA che tutto il nostro circuito dovesse confluire SOLO ALL’INTERNO della Uisp, TAGLIANDO FUORI tutti gli altri enti di promozione sportiva! Purtroppo noi abbiamo una coerenza e correttezza verso gli EPS che hanno condiviso con noi questo percorso di riunificazione che MAI ci permetteremo di TRADIRE.

LOGO JEPEG

CORRILABRUZZO il podismo a 360 gradi

di Marcello Casasanta

Nasce la trasmissione televisiva targata CORRILABRUZZO. Grazie al supporto degli sponsor nel 2018 nascerà: Corrilabruzzo - il podismo a 360 gradi. Tutte le settimane su TVQ digitale terrestre 19 ci saremo per raccontarCi il CORRILABRUZZO. Tantissime nuove idee. Conduttore della trasmissione, Nicola Mincone. Patron della Miglianico Tour da più di 40 anni

1

 

2

CORRILABRUZZO 2018 Il NUOVO CORSO parte prima

Direttivo corrilabruzzo

Da tempo immemore i circuiti podistici sono nati per dare maggiore visibilità alla propria manifestazione sportiva e aumentarne il numero di partecipanti, succede spesso, ma non sempre è cosi.

Ci sono gare che non aderiscono a nessun circuito e hanno successo oppure succede il contrario, che una gara, che appartiene a più di un circuito, riscontra sempre gli stessi partecipanti. Corrilabruzzo permette a tutti di avere una notevole visibilità, sia alle società che alle loro manifestazioni, offriamo servizi e premi, ma un ruolo importante ce l’hanno gli organizzatori ed è quello di incuriosire e stimolare la partecipazione.

FOTO 1

Oggi l’adesione al CORRILABRUZZO ha un costo molto inferiore rispetto al passato. Nel 2010 il costo per il punteggio massimo era globalmente del 30% in più senza tenere conto che oggi si riesce a dare agli organizzatori, in termini di premi e qualità, tutto quello che loro pagano (nel 2017 500 euro di prodotti di qualità alle gare ORO) . Per quanto riguarda i premi consegnati agli atleti e alle società a fine anno il loro valore è aumentato del 50% rispetto al 2010. Tutto questo è dovuto agli sponsor che in questi anni ci hanno aiutato tantissimo e ancora di più lo faranno negli anni a seguire.

Accanto a questo aspetto il Corrilabruzzo nel 2013 prese una decisione importante .

foto 2

Decise che 4 quattro devono essere i valori fondanti sui quali il nostro fare si deve concentrare: GIOVANI, SALUTE, SOLIDARIETA’ E TERRITORIO.

Tutta l’attività del direttivo deve tendere e tenderà a realizzare progetti e regolamenti che favoriscano questi valori.

Tante sono state le iniziative che in questi anni sono state portate avanti e tante ne faremo ancora grazie soprattutto al rinnovato spirito che ci accompagna. Il nostro obbiettivo è, ed è stato quello di far diventare il CORRILABRUZZO una grande piazza regionale per far conoscere le proprie manifestazioni in Italia e all’estero. La strada è lunga ma c’è la faremo.

NOTA importante per gli atleti :

Dovrebbe essere assodato, ma vogliamo ripeterlo :

ogni atleta può partecipare a qualsiasi gara di qualsivoglia circuito e iscriversi a tutti i circuiti del mondo, come vuole e quando vuole. Ci sarà, però un vantaggio per lui nel 2018 . La società organizzatrice di una gara non pagherà 2 CORRILABRUZZO, ma 1 solo, e quindi potrà utilizzare quei fondi per aumentare le premiazioni di categoria oppure i premi a sorteggio oppure a migliorare rifornimenti, sicurezza del percorso e rinfresco finale, il tutto a VANTAGGIO dell’atleta iscritto alla gara.

Stiamo lavorando per voi solo con la passione

"21097 metri sul chilometro lanciato" a Montesilvano, gradino alto per Di Cecco e Ciccotelli

Con l'organizzazione del gruppo sportivo "Bersaglieri di corsa" e il supporto del Comune di Montesilvano, è andata in scena la terza edizione della mezza maratona denominata "21097 metri sul chilometro lanciato", a ricordare che su queste strade in passato si correva anche la mitica Coppa Acerbo di automobilismo.

21097kmlanciato 010 002
In questo caso invece si tratta di podismo, con una gara valevole anche per il campionato nazionale Acsi di corsa su strada.
Clima ideale per correre, circa cinquecento concorrenti hanno preso il via in zona Grandi Alberghi davanti al Palacongressi Dean Martin, oltre ai ragazzi che hanno dato vita alle prove riservate ai più giovani.

www.corrilabruzzo.it  CF.91127730686

2017 Adi Apicoltura 2017 Agriverde   2017 Caffe Gemelli  2017 DAlessandro   2017 Di Renzo Pubblicita96  
2017 ENDU 2017 Giosport96 2017 NS Bandiere 2017 Spinelli 2017 Rioverde1 2017 Decathlon3

 

2017 Muro CorrilabruzzoNEW

Utenti
121
Articoli
184
Visite agli articoli
3056260